Mercatopoli Card
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Card

Venerdì 28 Marzo 2014




Non hai ancora nel tuo portafoglio la nostra Mercatopoli Card e cosa aspetti???!!!!

Una grande novità che ci contraddistingue dagli altri: una tessera nazionale, utilizzabile in tutti i negozi del network per usufruire di tanti servizi utili.

Quali sono i vantaggi della Mercatopoli Card?

Se sei già cliente Mercatopoli hai la possibilità di accedere all'area clienti My Mercatopoli e vedere la situazione dei tuoi oggetti lasciati in esposizione da noi o in qualsiasi altro Mercatopoli d'Italia.

Basta creare un account sul sito Mercatopoli e registrare la tua Mercatopoli Card, seguendo le semplici istruzioni riportate sulla guida. Le informazioni disponibili sono varie e di grandissima utilità, si possono infatti vedere le giacenze (articoli in esposizione in negozio), il venduto (i soldi maturati e pronti da ritirare), i ricavi (i soldi già avuti in passato grazie alla vendita dei propri articoli), la beneficenza (gli articoli scaduti e donati ad associazioni umanitarie), le fatture (le fatture di provvigione emesse dal punto vendita).

Prima era necessario andare in negozio o telefonare per ricevere queste informazioni.

Ora basta una connessione internet per avere sempre informazioni aggiornate e tenere costantemente monitorata la situazione dei propri oggetti via web.

Inoltre, grazie alla card è possibile ricevere le informazioni dei punti vendita nei quali si è registrati, quindi conoscere date di feste ed eventi, periodi di sconti e tutte le notizie ad essi relative.

La Mercatopoli card vi permette di avere informazioni fondamentali in modo rapido, comodo ed efficace: un sistema innovativo e molto utile, basta un click!

Se cerchi oggetti/mobilio/abbigliamento etc... particolari hai l'opportunità di attivare gli Alert e di ricevere in tempo reale una e-mail appena l'oggetto ricercato arriva in conto vendita presso il punto vendita.

Puoi richiedere foto misure e prezzi e riservare l'oggetto in attesa di vederlo ancora prima di entrare in negozio.

Cosa state aspettando? 

Registratevi su My Mercatopoli!!